Sembrava un pericolo scampato per l’Inter, invece ci risiamo. La trattativa per portare Milan Skriniar al Psg sembra pronta a rientrare nel vivo dopo alcune settimane di stallo. Come riporta Sportitalia, “è previsto per oggi un nuovo incontro tra il Psg e l’Inter per Milan Skriniar. Il difensore slovacco è stato per settimane oggetto di una trattativa serrata tra le parti: un nuovo aggiornamento, con i nerazzurri che non transigono dalla valutazione di 70 milioni di euro per il loro leader arretrato”. Durante la trasmissione di calciomercato, l’emittente televisiva ha confermato che l’incontro si terrà a Londra tra l’intermediario del club nerazzurro Paolo Busardò (lo stesso della trattativa Bremer) e la dirigenza del PSG rappresentata direttamente dal patron Nasser Al-Khelaifi. Sarà un incontro per valutare se ci sono ancora le possibilità per il trasferimento del difensore slovacco a Parigi.
Notizie opposte giungono invece dai colleghi di Sky Sport, che non segnalano ulteriori novità sulla trattativa e che non è previsto alcun incontro. Secondo quest’altra ipotesi il Paris Saint Germain non ha intenzione di aumentare l’offerta ai nerazzurri per il difensore slovacco. Anzi, sempre secondo gli esperti di mercato di Sky Sport, la trattativa sembra sfumata definitavamente una volta che il club ha annunciato proprio oggi l’arrivo di Nordi Mukiele dal Lipsia.
Ricordiamo che finora il nuovo direttore sportivo dei parigini, Luis Campos, si è spinto fino a 53 milioni più 7 di bonus per arrivare a 60, con la disponibilità ad inserire anche eventuali contropartite tecniche. L’incontro di domani potrebbe servire a ritoccare verso l’alto l’offerta: Marotta e Ausilio vogliono una proposta solo cash. Se l’Inter dovesse privarsi del numero 37, il nome caldo per sostituirlo è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina, dopo l’infelice epilogo della trattativa Bremer, approdato alla Juventus.