Inzaghi: “Lavoriamo per lo Scudetto, ma ci sono tantissime squadre che hanno speso più dell’Inter”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha presentato la nuova stagione in un’intervista per Dazn: “Rivincita dopo l’anno scorso? Non parlerei di rivincita, avrei messo una firma grandissima per fare la stagione dell’anno scorso: abbiamo fatto molto bene, giocando per lunga parte della stagione un grande calcio. Sono soddisfatto, è mancato lo Scudetto per trasformare la stagione da ottima a stratosferica. Ci è mancato per due punti, cercheremo di farlo quest’anno sapendo che abbiamo delle rivali che vorranno fare lo stesso, si sono rinforzate moltissimo ma lavoriamo dal 6 luglio con quell’obiettivo“.

“Inter favorita? È successo l’anno scorso. Dopo il mercato e diverse cessioni non si parlava di Inter, poi siamo stati talmente bravi noi nei primi 3-4 mesi a vincere le partite e tutti indicavano l’Inter. Ci sono tantissime squadre che negli ultimi due anni hanno speso molto più dell’Inter ed avranno l’obiettivo di vincere lo Scudetto. È importante comunque avere una proprietà vicina, fa enormemente piacere e sono qui a supportarci e cercano di non farci mancare nulla”.

C’è un gap con il Milan? “Ci siamo incontrati quattro volte l’anno scorso: due pareggi e una vittoria a testa. Nelle coppe europee meglio noi, in campionato hanno vinto loro facendo qualcosa di straordinario”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]