L’Inter è partita per Cesena: riecco Skriniar, sono quattro gli assenti

L’Inter è partita dalla stazione di Rho verso Cesena, dove questa sera affronterà il Lione nella quarta amichevole di questa preseason dopo la vittoria con il Lugano, il pareggio con il Monaco e la sconfitta a Lens. Simone Inzaghi ritrova Milan Skriniar, che può dirsi pienamente recuperato e che potrebbe partire addirittura da titolare, ricomponendo il trio difensivo con De Vrij e Bastoni. C’è anche Robin Gosens, assente in Francia per un affaticamento muscolare.

Gli assenti, invece, sono tutti i giocatori coinvolti nelle trattative di mercato: Sanchez che ha aperto al Marsiglia ma non ha ancora trovato l’accordo con il club francese (e servirà anche l’intesa con i nerazzurri sulla buonuscita), Pinamonti sempre più vicino all’Atalanta e poi altri due giocatori in uscita – presumibilmente in prestito – come Agoumé (c’è sempre la Cremonese ma il giovane centrocampista non è convinto) e Salcedo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]