MERCATO – Skriniar e Dumfries, c’è una data limite: da quel momento saranno incedibili…

I possibili big in uscita dall’Inter sembrano ormai essere ridotti a due. Con Bastoni, Barella e Lautaro certi di restare, sono Milan Skriniar e Denzel Dumfries i due giocatori che potrebbero garantire l’incasso tanto desiderato da Suning. I proprietari del club, infatti, hanno imposto la chiusura di questo esercizio di bilancio (1° luglio 2022-30 giugno 2023) con un attivo di 60 milioni sul mercato: Marotta e Ausilio, dunque, hanno tempo per farlo quest’estate, a gennaio o nel prossimo giugno.

Secondo La Gazzetta dello Sport, una decisione verrà presa presto sullo slovacco e sull’olandese, sui quali ci sono interessamenti di Psg e Chelsea sul primo, dello stesso Chelsea e del Manchester United sul secondo. “L’incertezza non può durare all’infinito perché non fa bene a nessuno: in un senso o nell’altro, il futuro dello slovacco sarà chiaro entro i prossimi dieci giorni, dunque entro l’esordio di Lecce: la cifra per portarlo via a Inzaghi è sempre quella, 70 milioni. Perché dopo quella data diventerebbe ancor più complicato anche andare a cercare il sostituto, considerato che anche altri club (la Fiorentina per Milenkovic?) potrebbero ragionare alla stessa maniera”.

La stessa deadline è stata fissata per Dumfries. “Dall’Inghilterra ieri è stato rilanciato l’interesse del Chelsea, c’è chi giura che pure lo United si sia nuovamente mosso. L’Inter ha alzato il muro: 50 milioni di euro. Un muro alto, certo”. In casa Inter si studia già un piano in caso di addio all’olandese: sono due i possibili sostituti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]