La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione di Milenkovic in casa Fiorentina, dopo il ko per 2-1 con il Galatasaray arrivato al culmine di una partita giocata non bene dai viola. La rosea ha fatto notare come Italiano 70 minuti abbia mandato in campo solo i “vecchi”, tenendo in panchina i vari Gollini, Jovic, Dodò e Mandragora.
Milenkovic, la situazione
Con una sola eccezione: Nikola Milenkovic. “C’entra il mercato?”, si chiede la Gazzetta in merito al difensore che piace all’Inter ma non solo. “Il tecnico avrà le sue ragioni, ma forse a 15 giorni dall’Euro debutto, dare più minuti e tempi partita ai gioielli sbarcati in viola non sarebbe stato male”, si legge.
Le richieste di Inzaghi
Simone Inzaghi ha chiesto all’Inter di blindare Milan Skriniar e Denzel Dumfries, nonostante le voci di mercato. Lo ha svelato la Gazzetta dello Sport. “Inzaghi aveva dato il benestare all’operazione Bremer da tempo, non è un mistero. Ma ora che il brasiliano è sfumato, non accetterebbe più la partenza di Skriniar. Lo slovacco è una certezza, sia in termini di rendimento sia in termini di comportamento. Il tecnico e lo slovacco hanno avuto anche modo di confrontarsi, in questi giorni. E l’allenatore ha avuto un’ulteriore conferma – se mai ce ne fosse stato bisogno – del fatto che la testa del difensore non si è fatta minimamente influenzare dall’affare col Psg, di cui si parla ormai da oltre un mese”.
Lascia un commento