Milenkovic in panchina in Fiorentina-Galatasaray, c’entra il mercato?

La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione di Milenkovic in casa Fiorentina, dopo il ko per 2-1 con il Galatasaray arrivato al culmine di una partita giocata non bene dai viola. La rosea ha fatto notare come Italiano 70 minuti abbia mandato in campo solo i “vecchi”, tenendo in panchina i vari Gollini, Jovic, Dodò e Mandragora.

Milenkovic, la situazione

Con una sola eccezione: Nikola Milenkovic. “C’entra il mercato?”, si chiede la Gazzetta in merito al difensore che piace all’Inter ma non solo. “Il tecnico avrà le sue ragioni, ma forse a 15 giorni dall’Euro debutto, dare più minuti e tempi partita ai gioielli sbarcati in viola non sarebbe stato male”, si legge.

Le richieste di Inzaghi

Simone Inzaghi ha chiesto all’Inter di blindare Milan Skriniar e Denzel Dumfries, nonostante le voci di mercato. Lo ha svelato la Gazzetta dello Sport. “Inzaghi aveva dato il benestare all’operazione Bremer da tempo, non è un mistero. Ma ora che il brasiliano è sfumato, non accetterebbe più la partenza di Skriniar. Lo slovacco è una certezza, sia in termini di rendimento sia in termini di comportamento. Il tecnico e lo slovacco hanno avuto anche modo di confrontarsi, in questi giorni. E l’allenatore ha avuto un’ulteriore conferma – se mai ce ne fosse stato bisogno – del fatto che la testa del difensore non si è fatta minimamente influenzare dall’affare col Psg, di cui si parla ormai da oltre un mese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]