MERCATO – Skriniar, PSG sempre più lontano. Più in bilico Dumfries

Weekend decisivo, e forse termine ultimo, per un eventuale partenza di Milan Skriniar e Denzel Dumfries. I nomi dei due giocatori nerazzurri, come spiega Gazzetta dello Sport, continuano ad essere presenti nella lista degli acquisti delle big europee. L’Inter aspetta nuove offerte entro il weekend. “Ma se per il difensore slovacco sembra davvero allontanarsi l’ipotesi Psg – i francesi non si fanno sentire da diversi giorni, dopo aver trattato e offerto fino a 50 milioni cash al club e aver ottenuto il sì del difensore per un accordo da 7,7 milioni netti più bonus -, sirene inglesi continuano a raccontare del forte interesse di Chelsea e Manchester United per l’esterno olandese, su cui Inzaghi spera di poter contare nella prossima stagione e per cui l’Inter non accetterà offerte inferiori ai 50 milioni. Arriveranno? Difficile, ma nel caso l’Inter sta già cercando possibili opzioni per rimpiazzarlo”.

Le alternative a Dumfries

In caso di partenza di Dumfries ci sarebbero due ipotesi. Una è rappresentata da Alvaro Odriozorla, ultima stagione alla Fiorentina ma di proprietà del Real Madrid. Non ha convinto Ancelotti e potrebbe ripartire in prestito, formula preferita dall’Inter.  L’altra sarebbe Timothy Castagne del Leicester, giocatore con importanti trascorsi nell’Atalanta di Gasperini.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]