De Vrij: “Dobbiamo continuare a lavorare perché questo non basta”

Stefan De Vrij ha parlato dopo il ko contro il Villarreal a Inter TV: “Abbiamo visto che c’è ancora tanta strada da fare e da migliorare, soprattutto la fase di non possesso”.

Le parole di De Vrij

“Dobbiamo continuare a lavorare perché questo non basta. Non possiamo essere contenti per i risultati delle amichevoli, troppi i gol subiti. Come dicevo dobbiamo migliorare. I tifosi? Averli è molto importante per noi, ci sono sempre stati, sono sempre presenti ovunque andiamo. Per noi sono fondamentali”, ha concluso De Vrij, schierato dal tecnico Simone Inzaghi al centro del reparto titolare con Skriniar alla sua destra e Bastoni alla sua sinistra.

Problemi in difesa

L’estate di amichevoli dell’Inter si è chiusa con la sconfitta per 4-2 a Pescara contro il Villarreal, la squadra spagnola già capace di eliminare dalla scorsa Champions League la Juventus. Al di là di quest’ultimo impegno, che fa suonare comunque più di un campanello d’allarme a una settimana dall’inizio del campionato, c’è un dato in particolare che preoccupa Simone Inzaghi e tutti i tifosi. La squadra nerazzurra ha subito almeno un gol in tutte le partite fin qui disputate. Nello specificio, uno dal Lugano e dal Lens, due dal Monaco e dal Lione e appunto quattro dal Villarreal.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]