Tottenham, 4-1 alla prima giornata: esordio di Perisic nel secondo tempo

Circa 25 minuti è durata la partita di esordio di Ivan Perisic in Premier League con la maglia del Tottenham, nella prima giornata di campionato contro il Southampton. L’ex esterno nerazzurro è subentrato al minuto 66′ quando la gara era già sul risultato di 4-1 (stesso al fischio finale) in favore degli Spurs. Nello spezzone di gara si è visto Perisic proiettato un paio di volte in fase offensiva con dei traversoni dalla sinistra, che erano d’abitudine durante la sua esperienza con l’Inter, e un tentativo di inserimento in area sempre dalla sinistra che non è andato a buon fine.

Per il Tottenham guidato da un altro ex Inter, Antonio Conte, esordio in Premier League più che positivo. Protagonista l’ex juventuno Kulusevski (un gol e un assist). Oltre allo svedese hanno segnato Sessegnon, Dier e Salisu. Per il Southampton la rete di Ward-Prowse che aveva regalato il momentaneo vantaggio ai suoi ad inizio gara.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Alessandro Bastoni si confessa alla Gazzetta dello Sport esprimendo lo stato d’animo dell’Inter dopo l’impresa europea contro il Bayern Monaco. Il difensore nerazzurro, sempre più simbolo della squadra di Inzaghi, è pronto a lanciare la sfida al Barcellona nella semifinale di Champions League. “Dopo il Bayern non ho dormito un granché: adrenalina a mille, ma […]