Brozovic, c’è fiducia ma l’Inter non vuole correre rischi: Asllani è pronto

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Marcelo Brozovic in vista del debutto in campionato. “Per i prossimi due o tre giorni, Brozo farà lavoro differenziato e farà di tutto per essere a disposizione di Inzaghi: c’è fiducia, ma l’Inter non vuole correre rischi – si legge -. Se il croato sarà nella condizione di partire con i compagni, allora prenderà il suo tradizionale posto al centro della squadra, altrimenti toccherà ad Asllani, in difficoltà nell’ultimo test ma comunque rivelazione dell’estate nerazzurra”.

Asllani al posto di Brozovic

“Un investimento importante, che racconta bene quanta fiducia ci sia intorno al talento del 2002 che ha stregato tutti per qualità e personalità – sottolinea la rosea -. Inzaghi ha potuto studiare le qualità di Asllani sin dal primo giorno di preparazione ed è rimasto molto colpito dalla facilità di apprendimento e dal suo dinamismo, tanto da aver già messo in preventivo di sfruttare Kristjan non soltanto in regia, ma anche come mezzala o trequartista. Asllani è un giovane vecchio, non tremerà per l’esordio. E poi Lecce evoca dolci ricordi all’Inter: con Conte ci fu l’esordio di Lukaku e Sensi e entrambi andarono in gol. Tre anni dopo – e a campi invertiti – Inzaghi spera nello stesso risultato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]