Brozovic, nello staff medico nerazzurro c’è ottimismo per il recupero

Marcelo Brozovic potrebbe farcela a recuperare per la prima di campionato. Lo ha preannunciato la Gazzetta dello Sport. “Non ha ancora fatto scattare un vero allarme la botta presa da Marcelo in partitella, che gli ha impedito di giocare l’ultima amichevole a Pescara contro il Villarreal”.

Brozovic, la situazione

“Lunedì gli esami a cui si è sottoposto all’Humanitas di Rozzano hanno confermato un certo affaticamento e anche oggi il regista lavorerà a parte, ma il decorso va avanti bene. Nello staff medico nerazzurro c’è ottimismo: se tutto continuerà ad andare per il verso giusto, Brozovic si metterà al centro dell’orchestra, nel ruolo in cui era (ma non è più) insostituibile”.

Le parole di Roberto Mancini

Roberto Mancini ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Milan, Inter e Juve davanti a tutti. Poi vedo Roma e Napoli. La difesa dell’Inter ha ballato per tutta l’estate. I 3 punti porteranno altra concentrazione. I difensori sono gli stessi e sono sempre stati affidabili. Il punto è un altro: Lukaku in Italia fa la differenza. Pesa più il ritorno di Lukaku della partenza di Perisic? Assolutamente. Anche perché Perisic è un giocatore straordinario, ma se Gosens fa Gosens, l’Inter non perde molto. E’ arrivata a 2 punti dal Milan, non a 20. E ha un Lukaku in più. Bastoni può diventare un grandissimo difensore, ma deve darci dentro. Anche per lui questa è una stagione importante”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]