UFFICIALE – Milenkovic, niente Inter: ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2027

Il suo nome era circolato insistentemente in orbita Inter, specialmente dopo il passaggio di Bremer alla Juventus, ma Nikola Milenkovic resterà alla Fiorentina. L’annuncio è arrivato dallo stesso giocatore che, in conferenza stampa insieme a Joe Barone, ha comunicato di aver rinnovato con la società viola fino al 2027 (il vincolo precedente era in scadenza il 30 giugno 2023).

Queste le sue dichiarazioni: “Ho chiesto alla società del progetto, ho visto che c’era e l’arrivo di Italiano l’anno scorso è stato fondamentale. Ho capito che c’erano grandissime ambizioni, il progetto cresce continuamente. La conferma del mister è stata importante per me e anche i tifosi sono stati fondamentali con il loro affetto: qui mi sento molto amato. La società ha fatto un grandissimo lavoro per trattenermi, sono davvero felice ed emozionato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]