Moriero: “L’Inter è obbligata a puntare allo scudetto, col Lecce servirà concentrazione”

Francesco Moriero ha parlato a Tuttosport. “L’Inter dovrà affrontare l’impegno con la massima concentrazione dopo le uscite estive in cui ha palesato qualche problema. Il Lecce avrà dalla sua 20mila abbonati e il sold out al Via del Mare. Ci sarà tantissimo entusiasmo. Gli ospiti partiranno favoriti, ma dovranno guadagnarsi su un campo infuocato i tre punti”.

Quando poi inizia il campionato la mentalità del calciatore cambia. Gli obiettivi dell’Inter? Ogni anno deve giocare per vincere lo scudetto. I nerazzurri si giocheranno il campionato con Milan e Juventus. Tutte e tre le squadre sono obbligate a puntare al tricolore, è matematico. Lukaku? Tanta roba, farà differenza nell’Inter e in Serie A. Con Lautaro formerà una coppia formidabile”.

Skriniar? E’ la società che decide, anche tenendo conto di altre questioni. Se però la difesa resta quella dell’anno scorso, è un reparto collaudato. Dumfries? Grande giocatore. Lazzari è un giocatore sottovalutato, a me è sempre piaciuto: possiede tantissima corsa e ottimi spunti. Ma da quella parte c’è anche Bellanova. Io credo molto in questo ragazzo: ha spinta, tecnica, dribbling, capacità importanti. Secondo me è un giocatore che avrà grande futuro. L’Inter dovrà puntarci“, ha concluso Moriero, doppio ex di Inter e Lecce.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]