MERCATO – Casadei, il Chelsea rilancia con una terza offerta vicina ai 20 milioni

Assalto Chelsea a Cesare Casadei. Secondo Sportmediaset, i Blues non hanno mollato la presa sul talento nerazzurro e anzi sono pronti al rilancio e torneranno alla carica in settimana con la terza offerta, che dovrebbe essere molto vicina ai 20 milioni che chiede l’Inter (15 più 5 di bonus).

Casadei, la situazione

Il nuovo proprietario Todd Boehly vuole che l’affare venga chiuso in questa settimana ed entro giovedì potrebbero esserci novità importanti: nessun problema per quanto riguarda l’accordo con il giocatore. Con i soldi della cessione l’Inter si tufferebbe su Akanji per completare la rosa.

Le parole di Bergomi

Giuseppe Bergomi durante la prima puntata della nuova stagione di ‘Sky Calcio Club’ ha parlato delle partite disputate tra sabato e domenica. “Oggi ho letto della diversità della vittoria tra Inter e Milan, ma anche il Milan ha avuto le sue difficoltà contro l’Udinese. È vero che fa quattro gol, ma creando poche occasioni. Due gol che ha segnato, non me ne vogliano, sono stati quasi due regali da parte della formazione friulana. Il Milan ha vinto con merito, ma l’Udinese è stata sempre pericolosa. Comunque è una squadra che gioca con leggerezza sull’onda lunga della vittoria in campionato, si vede che giocano sereni. Lo Scudetto? Anche io penso Milan, Inter, Juventus e Roma, ma anche il Napoli mi intriga”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]