Da Dazn le scuse e gli indennizzi, ecco la nota

La piattaforma Dazn, che si è aggiudicata i diritti tv anche per la stagione 2023-2024, con una nota si è scusata e si impegna a corrispondere i risarcimenti agli utenti per i disservizi causati nella prima giornata di campionato di Serie A.
“Nel rispetto delle regole esistenti provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato secondo modalità rese note nei prossimi giorni”, ha scritto la piattaforma che nel nostro paese è guidata da Stefano Azzi.

Ma prima degli indennizzi arrivano le scuse.
“Dazn è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend”.
Per poi spiegare: “Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati.
Abbiamo tecnici che stanno lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione.
Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario. È nostra responsabilità far sì che tutto funzioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]