Darmian: “Dobbiamo migliorare nel chiudere le partite”

Nella vittoria dell’Inter alla prima giornata contro il Lecce c’è stata anche l’ottima prova di Matteo Darmian. Il “jolly” nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset.

Quanta carica può dare una vittoria all’ultimo secondo?

“Ci dà assolutamente entusiasmo. E’ arrivata solo all’ultimo minuto ma era una vittoria che volevamo ed era meritata per quanto si è visto in campo. Prendiamoci i tre punti, sapendo che possiamo migliorare domenica dopo domenica”.

Problema nel chiudere le partite.

“Sappiamo che le partite come quella di sabato vanno chiuse. Possono esserci episodi che possono cambiare la gara, dovevamo essere più concreti nelle prossime partite per non rischiare ancora”.

Il ruolo esatto di Darmian?

“Il mio ruolo è quello di lavorare e cercare di migliorare ogni giorno, mettere in difficoltà il mister nelle scelte e dare il mio contributo quando scendo in campo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]