Il Corriere dello Sport ha fatto il punto su Skriniar e Dumfries. “Al momento non si registrano segnali che annuncino offerte irrinunciabili o quasi. In merito a Skriniar, il Psg continua a tenere il suo nome nella lista degli obiettivi per la difesa, ma la distanza per quanto proposto finora (quasi 60 milioni bonus compresi) e quanto richiesto dall’Inter (80) resta ampia. E il club transalpino, almeno fino a questo momento, non ha preso in considerazione di colmarla“.
Dumfries, la situazione
“C’è anche l’altro fronte, quello del Chelsea, con cui, evidentemente, esiste un canale preferenziale. Per il reparto arretrato, però, in cima alla lista dei Blues c’è Fofana del Leicester, per cui ci sarebbe la disponibilità a mettere sul tavolo anche 85 milioni di euro. A proposito di Dumfries, invece, da casa Inter viene fatto notare come Cucurella (laterale mancino) sia stato pagato dal club londinese ben 65 milioni. Di conseguenza, l’olandese non potrebbe valere meno di 50, quota mai toccata nei sondaggi finora effettuati dai Blues“, si legge.
Le parole di Sconcerti
Mario Sconcerti ha parlato durante l’appuntamento con Maracana ai microfoni di TMW Radio: “Andando un po’ in genere, per ora hanno vinto tutte le favorite. Il Milan ha vinto con un po’ più di facilità, da quello che leggo anche la Roma però il Milan aveva l’avversario forse più forte, ha avuto delle difficoltà tattiche perché l’Udinese giocava con 5-6 centrocampisti. Questo ha dato fastidio al Milan, l’Udinese era in superiorità numerica a centrocampo però poi il Milan ne è uscito facendo quattro gol, senza mai dare la sensazione di far fatica. È stata una partita faticosa visto lo svantaggio, però nonostante il buon gioco dell’Udinese era abbastanza chiaro che il Milan avrebbe vinto la partita. Non ho visto un buon Leao, ma di certo non sono preoccupato per questo. Ho visto invece bene Bennacer e molto bene Kalulu, che mi è sembrato ancora il migliore della difesa”.
Lascia un commento