La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione in casa Inter, in particolare per quanto riguarda il futuro di Milan Skriniar. “Quaranta milioni per Pinamonti e Casadei erano difficilmente preventivabili a inizio giugno. Ora potrebbero aiutare l’Inter a resistere a un eventuale assalto delle grandi d’Europa per Skriniar e Dumfries. Condizionale d’obbligo, perché il tesoretto ottenuto con le cessioni dei due prodotti del vivaio non garantisce all’Inter la possibilità di non prendere in considerazione possibili offerte clamorose in arrivo dall’estero”.
“Se è vero come dicono in Francia che entro fine mese arriverà un’offerta da 60 milioni, spetterà a Zhang chiudere davvero tutte le porte. Fino alla chiusura del mercato impossibile garantire che davvero nessun big lascerà il club per questa stagione, anche se ovviamente sarebbe il desiderio di tutti“, si legge sulla Gazzetta.
Mario Sconcerti ha parlato durante l’appuntamento con Maracana ai microfoni di TMW Radio: “Andando un po’ in genere, per ora hanno vinto tutte le favorite. Il Milan ha vinto con un po’ più di facilità, da quello che leggo anche la Roma però il Milan aveva l’avversario forse più forte, ha avuto delle difficoltà tattiche perché l’Udinese giocava con 5-6 centrocampisti. Questo ha dato fastidio al Milan, l’Udinese era in superiorità numerica a centrocampo però poi il Milan ne è uscito facendo quattro gol, senza mai dare la sensazione di far fatica. È stata una partita faticosa visto lo svantaggio, però nonostante il buon gioco dell’Udinese era abbastanza chiaro che il Milan avrebbe vinto la partita. Non ho visto un buon Leao, ma di certo non sono preoccupato per questo. Ho visto invece bene Bennacer e molto bene Kalulu, che mi è sembrato ancora il migliore della difesa”.