L’Inter sigla una nuova partership commerciale in Asia con HTH

L’Inter ha comunicato di aver siglato un nuovo contratto di sponsorizzazione. HTH sarà  il nuovo Official Regional Partner del club nerazzurro in Asia.

In qualità di piattaforma sportiva digitale leader in Asia – si legge nel comunicato – HTH è stata profondamente coinvolta nell’intrattenimento sportivo digitale online per molti anni. Basandosi su una solida tecnologia blockchain, è profondamente supportato dagli appassionati di sport. Un sistema di assistenza clienti comodo e sicuro e diverse e nuove applicazioni native creano un’esperienza utente straordinaria. Sotto l’onda della digitalizzazione e della globalizzazione degli sport competitivi, HTH si impegna a creare una piattaforma di intrattenimento sportivo integrata conforme alla tendenza attuale, fornendo una piattaforma di intrattenimento sportivo diversificata, confortevole, sicura e affidabile per gli appassionati di sport globali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]