Non ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi alla vigilia di Inter-Spezia. Il tecnico nerazzurro ha tuttavia rilasciato alcune dichiarazioni all’ufficio stampa del club.
“Hanno lavorato bene. Abbiamo cercato di perfezionare i nostri automatismi. Abbiamo recuperato D’Ambrosio ma non avremo Mkhitaryan. Continuiamo a lavorare per cercare di fare bene e preparare le partite”.
“Ma è normale. Dobbiamo avere tante soluzioni. Sabato a Lecce abbiamo finito con quattro punte. Ho ottimi giocatori, sappiamo che le partite cominciano con 11 titolari, ma il più delle volte sono determinanti i 5 che subentrano”.
“Sicuramente. Tutte le squadre giocano per vincere fino all’ultimo istante. Tutte le squadre nella prima giornata hanno cercato di vincere fino all’ultimo minuto e partite come la nostra si sono decise nei minuti finali”.
“Una partita complicata. Lo Spezia è in salute, ha vinto sia la partita di Coppa Italia che la prima di campionato. Hanno un ottimo tecnico, che conosco, molto preparato che dà una propria impronta alla squadra, e dei giocatori da tenere sotto controllo”.
“Sarà emozionante. Abbiamo un ottimo rapporto con la tifoseria che si è creato già dalla scorsa stagione. I tifosi ci hanno sempre seguito nelle amichevoli estive e nella prima partita a Lecce. A San Siro sarà sicuramente un’altra atmosfera”.