Gotti a Dazn: “Mi fate rivedere l’intervento in area di Brozovic su Nzola?”


Le parole del tecnico Luca Gotti a Dazn al termine di Inter-Spezia. “Può trattarsi di un passaggio a vuoto ma non vogliamo considerarlo tale. Sappiamo tutti la forza dell’Inter ma dobbiamo pensare al nostro percorso su dei concetti che vanno migliorati dal punto di vista tecnico, tattico e fisico. La partita di oggi mi dice tante cose. Potevamo gestire meglio la fase difensiva e nella gestione della palla, avevamo preparato la partita in un altro modo. L’atteggiamento del secondo tempo non mi è piaciuto, sull’1-0 per l’Inter potevamo osare di più”.

“Difficile dire dove sono i meriti di una squadra forte e di una squadra che perde 3-0, però ho un’idea abbastanza precisa su cosa dobbiamo migliorare. Mi fare una cortesia? Potete farmi rivedere l’intervento in area su Nzola? Cosa cerchiamo sul mercato? Giocatori da caratteristiche tecniche e fisiche funzionali al nostro tipo di gioco, con il club c’è grande condivisione di idee”.
Più tardi, con Gotti non più ai microfoni, il video dell’intervento in area viene rilanciato su Dazn. Pazzini: “La sensazione è che Brozovic con il piede sinistro abbia toccato Nzola”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]

1 min di lettura

Calhanoglu si ferma. Gli esami effettuati ieri hanno confermato per il turco un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra, subita dopo aver lasciato il campo al 12° minuto di Roma-Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’infortunio è lieve, ma richiederà circa una settimana di riposo. Questo rende improbabile la sua presenza nel big match […]