L’incontro nella sede dell’Inter con l’agente di Francesco Acerbi è stato positivo, ma non decisivo. Quella del difensore della Lazio è una pista che i nerazzurri stanno seguendo, ma non l’unica e lo ha confermato l’agente Pastorello confermando la chiacchierata per capire la fattibilità dell’affare. “Abbiamo fatto il punto della situazione. Acerbi è italiano e ha già giocato con Inzaghi, potrebbe essere una soluzione e Lotito ha aperto al prestito – ha commentato Pastorello -. Lui sarebbe molto contento di andare all’Inter”. Le parti si riaggiorneranno, ma sicuramente dopo Lazio-Inter in programma nel weekend.
Acerbi, Pastorello è arrivato nella sede dell’Inter
L’Inter sta lavorando sul mercato per completare la rosa. L’ultimo tassello in entrata riguarda l’acquisto di un difensore, che ricoprirà il ruolo di vice De Vrij. Tra i nomi in ballo c’è quello di Acerbi, calciatore in uscita dalla Lazio. La trattativa è entrata nel vivo, tanto che poco fa, l’agente del giocatore, Federico Pastorello è arrivato nella sede del club. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio.
Berti: “Skriniar non si tocca, di sbagliato ha soltanto il nome. No ad Acerbi”
Nicola Berti ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “Milan Skriniar non si tocca, di sbagliato ha soltanto il nome. Se resta lui, Bremer per me può anche andare a funghi nel torinese! Akanji, Acerbi o Chalobah? Sullo svizzero, che è forte ma soprattutto molto più giovane. Per questo andrebbe bene anche Chalobah. Nel Borussia e in nazionale Akanji gioca sempre, è solido e ha esperienza internazionale. Non dimentichiamoci che con la Svizzera ci ha negato il Mondiale. Magari non vale i tre titolari, ma è appena sotto. So che qualcuno non dimentica il passato milanista di Acerbi, ma si parla di tanti anni fa e si passa sopra a cose ben più serie. Anche perché parliamo di un grande professionista”.
Lascia un commento