Damascelli: “Non si sa ancora bene cosa vogliano fare i cinesi dell’Inter”

Tony Damascelli nel suo editoriale per Il Giornale è tornato sulla notizia delle possibili sanzioni per Inter e altri club dalla Uefa.
“Ad intossicare l’aria arrivano notizie da Nyon con l’Uefa che vuole punire i club fuori registro contabile, Inter, Juventus e Roma dalle nostre parti. È un momento in cui manca il gas anche nelle casse dei presidenti, non si sa ancora bene che cosa vogliano fare i cinesi dell’Inter. Non si comprende se a Torino la proprietà intenda aspettare ulteriori gaffe dell’area sportiva, Ferrari-Juventus. Intanto dopodomani a sera la Lazio affronta l’Inter e già ci siamo con le sfide amarcord, Inzaghi Simone ovviamente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]