La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle condizoni di Mkhitaryan, attualmente infortunato: “Non farà in tempo a recuperare per la trasferta di Roma, pochi i giorni a disposizione e lo staff medico vuole evitare ricadute muscolari sui flessori della coscia sinistra”.
“Il centrocampista lavora con l’obiettivo del derby fisso nella testa: possibile dunque che salti anche la gara interna con la Cremonese per essere al top nel suo primo derby”.
Nicola Berti ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “Milan Skriniar non si tocca, di sbagliato ha soltanto il nome. Se resta lui, Bremer per me può anche andare a funghi nel torinese! “Akanji, Acerbi o Chalobah? Sullo svizzero, che è forte ma soprattutto molto più giovane. Per questo andrebbe bene anche Chalobah. Nel Borussia e in nazionale Akanji gioca sempre, è solido e ha esperienza internazionale. Non dimentichiamoci che con la Svizzera ci ha negato il Mondiale. Magari non vale i tre titolari, ma è appena sotto. So che qualcuno non dimentica il passato milanista di Acerbi, ma si parla di tanti anni fa e si passa sopra a cose ben più serie. Anche perché parliamo di un grande professionista”.