Ciro Immobile, intervistato per Dazn da Marco Parolo, ha parlato anche della partita di domani: “Lazio-Inter è sempre una sfida particolare per noi e per i tifosi visto il gemellaggio e cosa è successo nelle partite negli ultimi tempi”.
Le parole di Immobile
“Tra il gol di Vecino, quello di Felipe l’anno scorso. Da quando il mister è andato lì è ancora più bello sfidare il nostro passato. Tutti hanno quella motivazione in più”, ha concluso Immobile.
Immobile: “Ecco quanti gol faranno quest’anno Lukaku e Lautaro…”
Ciro Immobile, capitano della Lazio, si racconta allo speciale di Dazn dedicato agli “Heroes”.
Risponde alle domande di Marco Parolo, ex compagno di squadra e ora commentatore.
Parolo: “Voglio fare un gioco con te. Ti faccio un elenco di attaccanti della Serie A e mi dici più o meno quanti gol faranno. Iniziamo con Lukaku”.
Immobile: “Credo che abbia parecchia rabbia dentro. Dico dai 20 ai 25”.
Parolo: “Lautaro?”.
Immobile: “O li fa uno o li fa l’altro. Secondo me dai 13 ai 18”.
Le parole di Berti
Nicola Berti ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “Milan Skriniar non si tocca, di sbagliato ha soltanto il nome. Se resta lui, Bremer per me può anche andare a funghi nel torinese! “Akanji, Acerbi o Chalobah? Sullo svizzero, che è forte ma soprattutto molto più giovane. Per questo andrebbe bene anche Chalobah. Nel Borussia e in nazionale Akanji gioca sempre, è solido e ha esperienza internazionale. Non dimentichiamoci che con la Svizzera ci ha negato il Mondiale. Magari non vale i tre titolari, ma è appena sotto. So che qualcuno non dimentica il passato milanista di Acerbi, ma si parla di tanti anni fa e si passa sopra a cose ben più serie. Anche perché parliamo di un grande professionista”.
Lascia un commento