Inzaghi: “Sconfitta che brucia, ma il primo gol una squadra come la nostra non può prenderlo”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Lazio – Inter 3-1.
“E’ una sconfitta che fa male, brucia per come è venuta. E’ stata una gara equilibrata, il gol di Luis Alberto ha rotto la partita. Sull’1-1 abbiamo avuto un’occasione importante di Dumfries, dovevamo avere più cattiveria e determinazione. Dovevamo metterci qualcosa in più. Abbiamo fatto un discreto primo tempo, dovevamo avere più cattiveria. Abbiamo avuto supremazia, siamo stati penalizzati dagli episodi.
Lukaku? Aveva fatto le prime due gare nel migliore dei modi. Più che analizzare le scelte, i cambi, dobbiamo analizzare una partita persa. Dobbiamo fare di più ma non solo gli attaccanti. La partita l’abbiamo fatta ma in queste gare serve di più.
Le scelte come quella di Gagliardini? Dopo una sconfitta ci sta guardare la formazione, le scelte. Probabilmente se il gol l’avesse fatto Dumfries invece di Luis Alberto staremmo parlando d’altro. Ma sappiamo che possiamo fare molto di più”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]