MERCATO – Marotta beffato: nè Chalobah, nè Akanji. Resta la pista Acerbi (che i tifosi non vogliono)


L’Inter è alla ricerca di un difensore centrale, un giocatore che possa far rifiatare De Vrij e completare la rosa. 
“Ormai da qualche settimana, i tre indiziati sono Chalobah, Akanji e Acerbi – scrive calciomercato.com -. Le ultime notizie però non sono molto fauste per i nerazzurri. Nella sfida in Premier oggi tra Chelsea Leicester infatti il ragazzo dell’Academy londinese ha preso il posto dello squalificato Koulibaly, un segnale di apprezzamento da parte di Tuchel. Chalobah resta molto conteso: su di lui si sono interessate anche Milan e Lipsia. Tuchel oggi se l’è coccolato: “Sta crescendo come giocatore, noi crediamo in lui. Possiamo sempre fare affidamento su di lui”, un avviso ai naviganti?Nella stessa partita c’è stato anche un convitato di pietra. È Fofana, il forte difensore del Leicester da tempo nei radar proprio dei BluesRodgers non lo ha schierato perché il suo passaggio al Chelsea è ai dettagli. Il suo arrivo a Stamford Bridge dunque permetterà a Chalobah di cercare fortuna altrove. Ma scatena un altro incastro. Per la sua sostituzione infatti le Foxes stanno proprio pensando ad Akanji, investendo sul giocatore, cosa che non farebbero i nerazzurri che lo vogliono in prestito.
L’Inter rischia di rimanere senza tante alternative e potrebbe quindi concentrarsi sull’ultima pista, quella più facile da raggiungere. I nerazzurri hanno già un accordo di massima con Acerbi, il cui procuratore Pastorello ha fatto visita alla dirigenza interista negli scorsi giorni. Il suo arrivo è congelato ma questo sabato di Premier potrebbe aver dato un’accelerata decisiva al ricongiungimento tra Inzaghi e il suo centrale di mille battaglie con la Lazio”.

#AcerbiNonLoVogliamo, i tifosi dicono ‘no’ al difensore laziale

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]