Chirico sbrocca: “Irrati fifone. Ricordate i macelli che fece in Juve-Inter?”

La direzione di gara svolta dall’arbitro Massimiliano Irrati durante Juventus-Roma (1-1) ha mandato su tutte le furie Marcello Chirico, giornalista di fede bianconera. E tira in ballo anche l’Inter.
“Questa partita la Roma l’ha pareggiata grazie a Irrati e grazie al VAR! Queste cose bisogna dirle, perché la Juventus questa partita la poteva vincere tranquillamente per 2-1, perché il secondo gol la Juventus lo aveva fatto nel secondo tempo e l’aveva già bella che impacchettata la partita. Purtroppo questo è il calcio del VAR ,è il calcio dei miei colleghi che vogliono l’intervento del VAR ogni 5 secondi, questo è il calcio degli arbitri fifoni. Vi ricordo che Irrati è lo stesso di Juve-Inter dell’anno scorso, ricordate i macelli che fece l’anno scorso? L’ha rifatto anche stavolta, perché è un fifone”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]