Biasin: “Acerbi-Inter, patron Zhang è contrario all’operazione”


Nonostante sia tutto apparecchiato per la chiusura della trattativa, l’arrivo di Francesco Acerbi all’Inter potrebbe clamorosamente saltare. Non è ancora arrivato l’ok definitivo del presidente Steven Zhang, via libera che potrebbe anche non arrivare secondo il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin. “Patron Zhang non convinto dell’operazione Acerbi – ha scritto Biasin sui social – . Il passaggio del difensore della Lazio in nerazzurro è ancora in discussione”.
Il giornalista di Libero ha poi confermato l’indiscrezione: “Conferme su Inter-Acerbi: Patron Zhang contrario all’operazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]