Flash News Inter

Inter-Cremonese manca da 26 anni: i bookie si schierano per un facile successo nerazzurro

Leggi l'articolo completo

La Gazzetta dello Sport ha iniziato a presentare il match dei nerazzurri in programma domani sera: “L’Inter non affronta la Cremonese da 26 anni. L’ultimo confronto risale al 1996 con un 4-2 esterno a favore dei nerazzurri. A San Siro, invece, il riferimento più “giovane” riguarda il 2-0 della stessa stagione, all’andata, quando andò a segno anche Javier Zanetti. I grigi hanno espugnato il Meazza solamente due volte in Serie A, tre se si considera la Coppa Italia con il roboante 5-3 rifilato nel 1987. Insomma, tanta storia, ma si tratta di precedenti utili quasi solo per gli almanacchi”.

Il calendario

“Il calendario comincia a infittirsi, soprattutto per l’Inter che ha le coppe. Inzaghi non snaturerà il suo 11, ma può dare spazio a sorprese come avvenuto con Gagliardini all’Olimpico. Gosens potrebbe riprendersi la fascia sinistra a discapito di Dimarco, mentre Lautaro e Lukaku rimangono in pole per formare il tandem d’attacco. In avanti Alvini si affida a Okereke e Dessers nel suo 3-4-1-2 con Aiwu, Chiriches e Vasquez a completare la difesa”.

Inter-Cremonese, quote

“I bookie si schierano per un facile 1. Sono quote rasoterra quelle che accompagnano il quarto turno, tra due squadre con obiettivi opposti. E non potrebbe essere altrimenti. Quindi, su Bet365 la vittoria nerazzurra è data 1,16, a 1,12 su Pokerstars e a 1,15 sulla lavagna di novibet. Proprio novibet pone il pareggio – che manca tra le due dal lontano 1995 – a quota 8.15. La X si gioca a 8,50 su Leovegas, a 7,00 su Pokerstars. E il segno 2? Altissimo. Si passa dal 21,00 di Betfair al 19,00 di Bet365, fino al 18,00 di Leovegas. La Lu-La è pronta a sbloccare la gara. Sono Lautaro e Lukaku i due più probabili primi marcatori: a 3,75 il belga, a 4,00 l’argentino. Tra le fila degli ospiti spicca invece il nome dell’ex Feyenoord Cyriel Dessers, il quale paga 15 volte la posta giocata per gelare San Siro”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni