Lukaku ko, Inzaghi spera di non averlo perso fino alla sosta del 25 settembre

L’Inter trema per il risentimento muscolare accusato ieri in allenamento alla coscia sinistra da Romelu Lukaku. Stando alla Gazzetta dello Sport, il belga salterà sicuramente la Cremonese ma anche il derby contro il Milan. “La speranza di Inzaghi, più che in ottica derby, è quella di non aver perso il giocatore fino alla sosta del 25 settembre”.

Lukaku ko

In generale, non sono tante le partite non disputate da giocatore dell’Inter. Nei due anni con Conte Romelu ha saltato complessivamente sette gare, di cui cinque per infortunio. E Inzaghi fa bene a tenere la dita incrociate, perché di quelle sette partite l’Inter è riuscita a vincerne solo tre“, la chiosa del pezzo sulla rosea.

Inter-Cremonese, le quote

“I bookie si schierano per un facile 1. Sono quote rasoterra quelle che accompagnano il quarto turno, tra due squadre con obiettivi opposti. E non potrebbe essere altrimenti. Quindi, su Bet365 la vittoria nerazzurra è data 1,16, a 1,12 su Pokerstars e a 1,15 sulla lavagna di novibet. Proprio novibet pone il pareggio – che manca tra le due dal lontano 1995 – a quota 8.15. La X si gioca a 8,50 su Leovegas, a 7,00 su Pokerstars. E il segno 2? Altissimo. Si passa dal 21,00 di Betfair al 19,00 di Bet365, fino al 18,00 di Leovegas. La Lu-La è pronta a sbloccare la gara. Sono Lautaro e Lukaku i due più probabili primi marcatori: a 3,75 il belga, a 4,00 l’argentino. Tra le fila degli ospiti spicca invece il nome dell’ex Feyenoord Cyriel Dessers, il quale paga 15 volte la posta giocata per gelare San Siro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]