Intervenuto dagli studi di Sky, l’ex portiere, Luca Marchegiani, ha espresso il proprio parere sull’Inter.
“L’Inter non ha perso per Gagliardini su Milinkovic. L’Inter ora ha una difesa che soffre negli spazi, quando un’avversaria veloce e tecnica recupera palla l’Inter va in difficoltà”.
Marchegiani: “L’Inter tra giocatori persi e presi è migliorata”
Luca Marchegiani è intervenuto negli studi di ‘Sky Calcio Club’: “Le prime quattro secondo me sono Milan, Inter, Juventus e Roma”.
Le parole di Marchegiani
“L’Inter? Se facciamo la somma dei giocatori che ha perso e che ha preso secondo me è migliorata. Gosens non ha le stesse certezze che dava Perisic, ma crescerà. Mkhitaryan può essere una buona alternativa a Calhanoglu, Asllani è un ottimo vice Brozovic. Lukaku non ha giocato secondo me benissimo, ma è un valore aggiunto”.
Le parole di Bergomi
Giuseppe Bergomi durante la prima puntata della nuova stagione di ‘Sky Calcio Club’ ha parlato delle partite disputate tra sabato e domenica. “Oggi ho letto della diversità della vittoria tra Inter e Milan, ma anche il Milan ha avuto le sue difficoltà contro l’Udinese. È vero che fa quattro gol, ma creando poche occasioni. Due gol che ha segnato, non me ne vogliano, sono stati quasi due regali da parte della formazione friulana. Il Milan ha vinto con merito, ma l’Udinese è stata sempre pericolosa. Comunque è una squadra che gioca con leggerezza sull’onda lunga della vittoria in campionato, si vede che giocano sereni. Lo Scudetto? Anche io penso Milan, Inter, Juventus e Roma, ma anche il Napoli mi intriga”.
Lascia un commento