Il Corriere dello Sport ha fatto il punto su Acerbi. “Ieri sera da viale Liberazione e dalla Pinetina non filtrava solo pessimismo. In queste ore, la dirigenza proverà a spiegare nuovamente la situazione a Zhang”.
Acerbi, la situazione
“Acerbi non era la prima scelta di Marotta e Ausilio, anche a causa dei suoi 34 anni. Tuttavia, davanti all’impossibilità di trovare altre soluzioni, hanno messo in piedi l’operazione con la Lazio. Al di là di sistemare Agoume e Salcedo, la speranza è di riuscire a convincere il presidente della necessità di aggiungere un difensore. Facendo leva sull’ottimo rapporto costruito in questi mesi, è probabile che anche Inzaghi faccia un tentativo con Zhang. Da capire poi come si comporterà il tecnico questa sera, al termine del match con la Cremonese. Ieri non ha parlato, ma, a gara conclusa, qualcosa sull’argomento gli verrà chiesto”.
Inter-Cremonese, le quote
“I bookie si schierano per un facile 1. Sono quote rasoterra quelle che accompagnano il quarto turno, tra due squadre con obiettivi opposti. E non potrebbe essere altrimenti. Quindi, su Bet365 la vittoria nerazzurra è data 1,16, a 1,12 su Pokerstars e a 1,15 sulla lavagna di novibet. Proprio novibet pone il pareggio – che manca tra le due dal lontano 1995 – a quota 8.15. La X si gioca a 8,50 su Leovegas, a 7,00 su Pokerstars. E il segno 2? Altissimo. Si passa dal 21,00 di Betfair al 19,00 di Bet365, fino al 18,00 di Leovegas. La Lu-La è pronta a sbloccare la gara. Sono Lautaro e Lukaku i due più probabili primi marcatori: a 3,75 il belga, a 4,00 l’argentino. Tra le fila degli ospiti spicca invece il nome dell’ex Feyenoord Cyriel Dessers, il quale paga 15 volte la posta giocata per gelare San Siro”, si legge sulla Gazzetta dello Sport.
Lascia un commento