Flash News Inter

Lukaku, l’obiettivo è riaverlo al meglio per la sfida con la Roma del 2 ottobre

Leggi l'articolo completo

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull’infortunio di Lukaku. “Per un problema simile, la scorsa stagione, Correa restò fuori dal 19 gennaio al 4 marzo, 40 giorni. Ma rispetto a quel ko, l’entità dello stop di Lukaku sembra meno importante. Lo diranno gli esami della prossima settimana, quando il calciatore sarà rivalutato. Di sicuro, la botta per l’Inter e per Inzaghi è tremenda. In un colpo solo, Lukaku avrà saltato già più partite di quelle non giocate per infortunio nelle sue due stagioni precedenti in nerazzurro (cinque)”.

Lukaku, la situazione

Piccola consolazione, Lukaku salterà gli impegni con la sua nazionale di fine settembre, restando a lavorare in Italia. “Vorrà dire che lo staff nerazzurro proverà a sfruttare quella sosta per riportare in condizione il giocatore, così da ridarlo a Inzaghi al meglio per la sfida con la Roma del 2 ottobre”.

Inter-Cremonese, le quote

“I bookie si schierano per un facile 1. Sono quote rasoterra quelle che accompagnano il quarto turno, tra due squadre con obiettivi opposti. E non potrebbe essere altrimenti. Quindi, su Bet365 la vittoria nerazzurra è data 1,16, a 1,12 su Pokerstars e a 1,15 sulla lavagna di novibet. Proprio novibet pone il pareggio – che manca tra le due dal lontano 1995 – a quota 8.15. La X si gioca a 8,50 su Leovegas, a 7,00 su Pokerstars. E il segno 2? Altissimo. Si passa dal 21,00 di Betfair al 19,00 di Bet365, fino al 18,00 di Leovegas. La Lu-La è pronta a sbloccare la gara. Sono Lautaro e Lukaku i due più probabili primi marcatori: a 3,75 il belga, a 4,00 l’argentino. Tra le fila degli ospiti spicca invece il nome dell’ex Feyenoord Cyriel Dessers, il quale paga 15 volte la posta giocata per gelare San Siro”, si legge sulla Gazzetta dello Sport.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni