Casadei, un disastro il suo esordio con il Chelsea Under 21

Esordio totalmente da dimenticare per Cesare Casadei con il Chelsea. Il centrocampista classe 2003 ex Inter è stato espulso alla sua prima partita con l’Under 21 dei Blues per doppia ammonizione. Secondo giallo arrivato per un ingenuo fallo di mano. La sua squadra ha peraltro perso per 1-0 contro il Sutton United.

Casadei sul Chelsea: “Sono emozionato, ma sono pronto per cominciare”

Qualche giorno prima Casadei aveva espresso il suo entusiasmo per il suo arrivo al Chelsea:  “Emozionato? Sì molto. Sono prontissimo a cominciare. Sono sempre pronto”.

Casadei ceduto dall’Inter: le cifre

L’Inter ha ceduto uno dei suoi migliori talenti della Primavera per una cifra totale di 20 milioni di euro (15 + 5 di bonus). Quello che inizialmente sembrava un timido corteggiamento del club londinese si è invece dimostrato un vero e proprio assalto, arrivando funo ad un’offerta fuori mercato, in relazione all’età ed al curriculum del ragazzo, che l’Inter non ha certamente potuto rifiutare anche per esigenze economico-finanziarie.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]