Flash News Inter

Lautaro Martinez, piede bollente: toccherà a lui la parte del Lukaku

Leggi l'articolo completo

La Gazzetta dello Sport esalta Lautaro Martinez: “Il piedino è caldo, caldissimo, perfino bollente: lo si era vagamente intuito in questo inizio di campionato e la conferma è arrivata pure martedì, quando il Toro ha incornato in meno di un tempo pure la Cremonese”.

Lautaro Martinez, la situazione

“Ritrovando il gemello Lukaku, Lautaro si stava (ri)addestrando per partire alle spalle del belga e sfruttare i suoi assist, ma per un mesetto avrà Dzeko o Correa come partner. L’argentino già con la “Cremo” ha fatto capire ciò che sarà per un po’: toccherà a lui la parte del Lukaku“, si legge.

Le parole di Sconcerti

Mario Sconcerti ha parlato al Corriere della Sera: “Inter e Roma vanno avanti, la sorpresa è la partita squilibrata del Milan. Non è obbligatorio battere il Sassuolo in casa sua, ma non è stato il Milan in quasi nessuno dei suoi tanti giocatori di classe – le sue parole -. L’Inter ha ritrovato Barella, uno dei veri assenti all’Olimpico, la Roma scopre Dybala. I suoi gol, come quelli dell’Inter arrivano quasi in contropiede, spettacolari ed essenziali. È la vera differenza di Roma e Inter, questa diversità nel concepire il campo come un dovere verticale. Gli altri tendono al possesso palla, mentre lo spazio lo puoi trovare dovunque, davanti o dietro l’avversario. L’uomo diverso dell’Inter sta diventando Dumfries per la potenza con cui interpreta il suo ruolo doppio. Barella, se trova continuità, si avvicina a dimensioni europee. Oggi è già un giocatore immarcabile per movimento, idee e capacità di gestirle”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni