Milan – Inter: dove vedere in tv il derby di Milano

Ci siamo, tutto pronto per il derby di Milano. La stracittadina Milan – Inter si giocherà oggi a San Siro alle ore 18.00. La squadra di Simone Inzaghi arriva all’appuntamento dopo il successo contro la Cremonese, il Milan invece è reduce dal pareggio a reti bianche sul campo del Sassuolo.
Il match valido per la 5^ giornata di Serie A sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. L’app è disponibile sulle moderne Smart TV e sulle console di gioco quali PlayStation e Xbox, ma anche sui dispositivi come TIM VISION Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Per vedere il match in streaming, invece, basterà collegarsi sul sito ufficiale DAZN o scaricare l’app dell’emittente sui propri dispositivi mobili.
Gli utenti abbonati invece potranno vedere il match anche sul decoder SkyQ e sul canale satellitare “ZONA DAZN”. Il tutto qualora fossero clienti Sky e avessero attivo il relativo abbonamento.
A dirigere la gara sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova.
La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]