ESCLUSIVO – Ruggeri: “Derby deciso da episodi. Champions? Conviene iniziare a pensare all’Europa League, anche se l’Inter…”

A margine della presentazione della Partita del Cuore, in programma a Monza mercoledì prossimo, IOTIFOINTER.IT ha intervistato Enrico Ruggeri, cantante e tifosissimo dell’Inter. Ci ha parlato di derby e non solo: “Di derby ne ho visti tanti e non c’è mai stata una squadra favorita. E quando c’era, perdeva. Quest’anno sono forti entrambe e la partita sarà decisa da un episodio”.

Le parole di Enrico Ruggeri

Il cantante è soddisfatto di come si è mossa la società nerazzurra in questa campagna acquisti, soprattutto per chi alla fine è rimasto. “Io sono contento del mercato. Da due anni si dicono cose terribili, di svendite e di saldi. Ogni giocatore rimasto, come Lautaro e Skriniar, è un grande acquisto”.

Scudetto e Champions

Chiosa con i pronostici per una stagione appena iniziata e ancora tutta da decifrare. “E’ veramente presto per dire chi sia favorito per lo scudetto. Ci sono sei o sette squadre alla pari e questo fa molto bene al calcio, al contrario di quanto succede per esempio in Francia con il Psg. Sbilanciandosi si rischia di fare brutta figura, staremo a vedere. Siamo davvero sfortunati con i sorteggi. Conviene iniziare a pensare all’Europa League, anche se l’Inter è la squadra dei miracoli. Può vincere e può perdere con chiunque”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]