Il giornalista Stefano Impallomeni è intervenuto su Tmw Radio per analizzare la sconfitta per 3-2 dell’Inter contro il Milan: “L’Inter è andata sotto per una rimessa laterale sbagliata e un errore clamoroso di Calhanoglu su Tonali. L’Inter è stata presa a schiaffi per demeriti e discontinuità dei centrocampisti. Rimane una delle candidate al titolo se si sveglia. Ha messo sotto il Milan anche negli ultimi 15′, con Maignan che ha salvato da fenomeno vero. Ma anche il Milan, se alcuni interpreti decidono di giocare, come Hernandez e Leao, non ce n’è per nessuno. E’ la grande favorita, ma il campionato è molto livellato“.
Calhanoglu: “Derby delusione ma guardiamo avanti. Ora c’è il Bayern”
In conferenza stampa prima di mister Simone Inzaghi, ha parlato alla stampa Hakan Calhanoglu. Le sue parole alla vigilia di Inter-Bayern Monaco.
Come si riparte dopo il derby?
“Dobbiamo ripartire subito, perché non abbiamo giorni per rilassarci. Abbiamo giò analizzato l’ultima partita, io nostri errori e siamo motivati per domani. Sarà di un altro livello e dobbiamo essere pronti ed uniti”.
Può essere l’atmosfera giusta per rilanciarsi?
“L’anno scorso abbiamo dominiato anche contro Real Madrid e Liverpool, contro avversari di livello. Abbiamo perso solo per piccoli errori che hanno cambiato le gare. Come detto dobbiamo essere più uniti e concentrati. Quest’anno abbiamo un altro gruppo difficile con Bayern e Barcellona ma siamo felici a misurarci con queste realtà”.
Sentivi particolarmente il derby?
“Non voglio più parlare del derby. Ci dispiace aver perso ma vogliamo andare avanti”.
Cosa significa per te affrontare il Bayern?
“Ho fatto tante partite contro di loro quando giocavo in Germania. Sono dinamici, veloci, dominano in campo. Non possiamo perdere palla perché sono veloci. Dobbiamo essre concentrati”.
Avresti preferito allenarti tutta la settimana o affrontare un colosso contro il Bayern?
“Sicuramente meglio giocare in Champions”.
Quale obiettivo in Champions?
“Tutti vogliono passare il turno. Dobbiamo essere tranquilli e guardare partita dopo partita. E’ un gruppo difficile come l’anno scorso. Vogliamo migliorare gli errori dello scorso anno”.
A centrocampo potete fare di più in fase difensiva?
“Tutti fuori hanno parlato di difesa ma ci sono tante altre cose positive. Abbiamo già analizzato i problemi. Non voglio parlare sempre di questo argomento. Abbiamo sbagliato tutti ma possiamo rialzarci tutti insieme”.
PrecedenteInter – Bayern Monaco, dove vederla in tvSuccessivoInzaghi: “Sfidare il Bayern è un’opportunità. Non parlo di singoli, ascolt
Lascia un commento