Pezzali: “L’Inter in regressione, c’è un’atmosfera da vacanza. E Inzaghi schieri Onana…”

Il cantautore e noto tifoso nerazzurro, Max Pezzali, ha commentato così il momento vissuto dall’Inter dopo le due sconfitte in cinque partite contro Lazio e Milan: “C’è stato un passo indietro inaspettato, ho visto una regressione di tanti giocatori che non mi aspettavo. Mi ero illuso che fossimo già a regime, invece tanti uomini sono tornati alla casella di partenza. Manca la garra che la difesa ha sempre avuto da Conte in poi: basta andare in vantaggio di un gol affinché tutto si spenga e si entri in atmosfera da vacanza. Manca cattiveria, agonismo, capacità di mantenere l’attenzione e questa rosa qui la trovo intollerabile”.

Sulla questione portieri che sta tenendo banco in casa Inter: “Handanovic ha momenti in cui non è più come prima, nel frattempo c’è Onana relegato in panchina, con uno stipendio importante, e che per molti è fortissimo. Ce l’hai, buttalo dentro…“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Alessandro Bastoni ha parlato alla Gazzetta dello Sport esprimendo lo stato d’animo dell’Inter dopo l’impresa europea contro il Bayern Monaco. Il difensore nerazzurro, sempre più simbolo della squadra di Inzaghi, è pronto a lanciare la sfida al Barcellona nella semifinale di Champions League. “Dopo il Bayern non ho dormito un granché: adrenalina a mille, ma […]