Il marchio DigitalBits sparirà dalle maglie dell’Inter a gennaio, ossia subito dopo la fine del Mondiale in Qatar. Ne sono convinti i colleghi del Corriere dello Sport: a non far precipitare la situazione potrebbe essere solamente il pagamento delle due rate (estiva e di ottobre) da parte dell’azienda di criptovalute, una eventualità però ritenuta difficile in Viale della Liberazione. Tant’è che la caccia al nuovo main sponsor è partita con diversi sondaggi: al momento, sono 3-4 le piste ritenute più interessanti.
DigitalBits, l’Inter potrebbe avere nuovo sponsor di maglia prima del Mondiale
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione sponsor: “Sulla maglia nerazzurra che stasera indosseranno i giocatori ci sarà ancora lo sponsor DigitalBits”.
DigitalBits, situazione
“Nonostante sia inadempiente, sarà tolto quando ci sarà un nuovo partner. In teoria dovrebbe succedere a gennaio, dopo il Mondiale, ma se gli uomini di viale della Liberazione individueranno un marchio pronto a entrare già nelle prossime settimane, la rivoluzione sarà immediata”.
Le parole di Milito
Diego Milito ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Bayern Monaco: “Una grande partita è la cosa migliore che possa esserci per cancellare il derby. Ricordo il 2011, k.o. in campionato e poi in Champions contro lo Schalke, in una settimana buttammo all’aria sia scudetto che Europa. Ma io credo che Inzaghi e i giocatori siano solamente dentro un periodo complicato, con questa serata hanno l’occasione di lasciarsi tutto alle spalle“.
“Cosa non funziona ora nell’Inter? Io ho molta fiducia nell’Inter, è una grande squadra con un grande allenatore. Dunque, sono ottimista sulla stagione. Va certamente ritrovata la solidità difensiva, in queste ultime partite c’è stato un calo. Questa è la sfida giusta per dimostrarlo. L’esame è difficilissimo, ma anche stimolante”, ha aggiunto l’argentino, eroe del triplete del 2010.
Lascia un commento