Diego Milito ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista di Inter-Bayern Monaco: “Una grande partita è la cosa migliore che possa esserci per cancellare il derby. Ricordo il 2011, k.o. in campionato e poi in Champions contro lo Schalke, in una settimana buttammo all’aria sia scudetto che Europa. Ma io credo che Inzaghi e i giocatori siano solamente dentro un periodo complicato, con questa serata hanno l’occasione di lasciarsi tutto alle spalle“.
“Cosa non funziona ora nell’Inter? Io ho molta fiducia nell’Inter, è una grande squadra con un grande allenatore. Dunque, sono ottimista sulla stagione. Va certamente ritrovata la solidità difensiva, in queste ultime partite c’è stato un calo. Questa è la sfida giusta per dimostrarlo. L’esame è difficilissimo, ma anche stimolante”, ha aggiunto l’argentino, eroe del triplete del 2010.
Capitolo Skriniar: “Ho la sensazione che Milan sia felicissimo di stare all’Inter. Il suo è un calo fisico, presto tornerà a essere il riferimento del reparto. Lautaro Martinez? Ho un debole per lui, migliora ogni anno di più, adesso ha acquisito anche esperienza. Con lui l’Inter è al sicuro”, ha concluso Milito, caricando il Toro in vista di stasera e in generale per questa stagione.