Confronto squadra-dirigenza ad Appiano: restare compatti e reagire

Reagire. E’ il verbo più gettonato in questi giorni per l‘Inter. Lo si è usato anche oggi pomeriggio ad Appiano Gentile in un incontro tra la dirigenza, composta da Piero Ausilio, Giuseppe Marotta e Dario Baccin, e la squadra di mister Simone Inzaghi. Un confronto nel quale si è analizzata approfonditamente la sconfitta contro il Bayern Monaco, ma anche in generale l’inizio di campionato non certamente dei migliori, che già conta due sconfitte nei big-match contro Lazio e Milan. Confronto che si può definire anche dibattito, perché ognuno ha potuto esprimere le proprie opinioni e perplessità.

Sono emerse piena vicinanza della dirigenza e tanta voglia da parte dell’organico di uscire da questo momento difficile all’inizio della stagione. Non cambiano gli obiettivi: la squadra deve restare competitiva su tutti i fronti. La gara contro il Torino a San Siro può essere l’occasione giusta per rilanciarsi.

Come riporta Gianluca Di Marzio nel proprio sito è previsto anche nella giornata di venerdì il ritorno a Milano di Romelu Lukaku, attualmente infortunato, che nei giorni scorsi si era recato in Belgio.

Marotta: “L’Inter deve sempre puntare al massimo”

La voglia di riscatto la si è vista anche nelle parole di Giuseppe Marotta a Sky Sport: “Dobbiamo ripagare i tifosi della loro fiducia. Gli errori commessi ci serviranno per il futuro. L’Inter quando partecipa a una competizione ha l’obbligo di puntare al massimo, la seconda stella resta un sogno realizzabile. Da ogni confronto nasce qualcosa di positivo per il futuro: bisogna migliorare sia a livello di singoli che di collettivo“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]