Matteo Marani dagli studi di Sky Sport ha parlato dell’Atalanta ma anche dell’Inter: “Gasperini ha detto che finché l’Atalanta non è prima non può dire se può vincere o no. Vedremo dopo oggi se dirà qualcosa. Quest’anno era la meno attesa, e invece è partita fortissimo”,
“Ieri Inter, Napoli e Milan hanno sofferto. Nerazzurri e campani hanno vinto all’ultimo e questo ci fa capire che il calendario molto fitto è un fattore importante quest’anno. Ieri Handanovic ha fatto bene, Inzaghi deve fare una scelta di campo, o Onana o il capitano”, ha concluso la sua analisi di domenica mattina.
Mario Sconcerti ha analizzato la partita vinta dall’Inter col Torino sul Corriere della Sera: “Il Torino ha giocato a lungo meglio dell’Inter. Vlasic ha qualcosa di Lautaro nel senso che difende il tiro immediato anche prima di avere il pallone. L’Inter ha difficoltà contro i trequartisti. Se li marchi col terzino diminuisci i centrali; se marchi con Dumfries, lo perdi. Ma l’errore più grande sulle marcature l’ha fatto il Torino cambiando quella su Brozovic negli ultimi 20 minuti. Ha dato improvvisa libertà al vero giocatore di pensiero dell’Inter spingendo il Torino indietro di venti metri“.