Beppe Bergomi a Sky Calcio Show è tornato a parlare della partita vinta in extremis sabato con il Torino: “Vado controcorrente, l’Inter ha giocato come piace a me”.
“Non è stata una bella Inter, è stata una gara di grande sofferenza. Ma tutti hanno dato tutto, anche il pubblico. La tifoseria dell’Inter non è scontato che aiuti nelle difficoltà e invece tutto questo ti ha fatto vincere una partita fondamentale. Il Torino dopo la Champions è una partita molto dura. Handanovic il migliore? Anche Maignan lo era stato nel derby”, ha concluso l’ex difensore di Inter e Nazionale.
Mario Sconcerti ha analizzato la partita vinta dall’Inter col Torino sul Corriere della Sera: “Il Torino ha giocato a lungo meglio dell’Inter. Vlasic ha qualcosa di Lautaro nel senso che difende il tiro immediato anche prima di avere il pallone. L’Inter ha difficoltà contro i trequartisti. Se li marchi col terzino diminuisci i centrali; se marchi con Dumfries, lo perdi. Ma l’errore più grande sulle marcature l’ha fatto il Torino cambiando quella su Brozovic negli ultimi 20 minuti. Ha dato improvvisa libertà al vero giocatore di pensiero dell’Inter spingendo il Torino indietro di venti metri“.