Antonio Cassano ha parlato così ad “Habla Cassano”, programma che ha lanciato sui social: “Adesso tutti i giornalai cosa fanno? Parlano del VAR, di quello che è accaduto. Il problema è che dobbiamo valutare i 95 minuti che la Juventus ha fatto malissimo contro una Salernitana. Grandissimo rispetto e merito per i due gol che ha fatto. Però tu con la Salernitana devi fare la partita dall’inizio alla fine soprattutto in casa. Ovviamente c’è gente che tampona ancora il culo di Allegri. L’allenatore continua a far casino, non ha un’idea di niente. E adesso si parla di VAR. È la Juve che ha fatto schifo”.
Antonio Cassano ha commentato con un video pubblicato su Instagram la sconfitta subita dall’Inter contro il Bayern Monaco in Champions League.
“Io sento tante critiche, tante situazioni nei confronti di allenatore e giocatori. Il Bayern è molto più forte, fa un altro sport. L’Inter ha delle problematiche, non ha giocato bene, è vero, ma il Bayern è una delle tre più forti al mondo. Io non posso dare grandi demeriti all’Inter o all’allenatore, hanno fatto quello che potevamo, ma gli altri erano troppo più forti”.
Antonio Cassano su Instagram ha detto la sua sul derby vinto dal Milan contro l’Inter, con una frecciatina anche ad Alessandro Bastoni dopo il like sui social del difensore nerazzurro alle ultime dichiarazioni dello stesso Fantantonio. “L’Inter è andata in vantaggio e fino all’errore di Calhanoglu sull’1-1 stava giochicchiando, poi non c’è stata più partita. Il Milan ha meritato la vittoria. L’Inter ha tante problematiche, ha avuto anche tante occasioni e potevi pareggiarla con fortuna. Bastoni invece di rompere i coglioni a me e mettere i like deve svegliarsi e marcare il centravanti, sta facendo dei disastri”.