Primo Piano

Lukaku, perchè schierarlo a Udine comprometterebbe il lavoro svolto

Leggi l'articolo completo

Romelu Lukaku secondo il Corriere dello Sport non sarà convocato neanche per la gara in casa dell’Udinese, in programma domenica alle 12.30.

Lukaku, le condizioni

Il percorso di recupero portato avanti ad Anversa sarà rifinito ad Appiano Gentile. Ecco perché nessuno si fa illusioni: gettarlo nella mischia alla Dacia Arena potrebbe compromettere il lavoro svolto finora. Lukaku seguirà davanti alla tv la gara di domani pomeriggio sul campo del Viktoria Plzen; esattamente come ha fatto con quella di sabato contro il Torino“, scrive il quotidiano romano, smentendo le ipotesi legate a una possibile convocazione prima della sosta per le nazionali.

Le parole di Mario Sconcerti

Mario Sconcerti ha analizzato la partita vinta dall’Inter col Torino sul Corriere della Sera: “Il Torino ha giocato a lungo meglio dell’Inter. Vlasic ha qualcosa di Lautaro nel senso che difende il tiro immediato anche prima di avere il pallone. L’Inter ha difficoltà contro i trequartisti. Se li marchi col terzino diminuisci i centrali; se marchi con Dumfries, lo perdi. Ma l’errore più grande sulle marcature l’ha fatto il Torino cambiando quella su Brozovic negli ultimi 20 minuti. Ha dato improvvisa libertà al vero giocatore di pensiero dell’Inter spingendo il Torino indietro di venti metri“.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni