Skriniar: “Dopo il Bayern ci siamo parlati. Il mio futuro? Non ne parlo perché…”

Milan Skriniar è il giocatore scelto dall’Inter per far coppia con Simone Inzaghi nella conferenza stampa che precede la partita contro il Viktoria Plzen, in Repubblica Ceca. Queste le parole del difensore slovacco:

Quanto sei stato davvero lontano dall’Inter quest’estate? E il tuo futuro?

“Non ho mai parlato di questo e preferisco continuare così. Siamo arrivati qui per giocare questa partita, non voglio parlare del mio futuro e del mio contratto, perché non credo sia il momento né il posto giusto. Quando ci saranno delle novità lo saprete da me e da nessun altro”.

Per te che sei slovacco, quella contro una squadra ceca sarà una gara speciale?

“Sì, sarà una partita speciale, da Plzen è più vicina la Slovacchia rispetto all’Italia. Per questo domani verranno parenti e amici. A Plzen giocano tanti ragazzi che conosco: sarà speciale”.

Quali sono i maggiori pericoli della partita di domani?

“Il Viktoria Plzen con questo allenatore ha fatto progressi, sono forti fisicamente e preparati, veloci in contropiede e lì dovremo stare attenti”.

Qual è l’umore della squadra dopo aver battuto il Torino?

“Non era facile dopo le sconfitte nel derby e col Bayern, però siamo riusciti a scambiarci delle parole e opinioni nello spogliatoio. Questo certamente ci ha aiutato a vincere l’ultima partita”.

Sei stato felice al momento del sorteggio con il Viktoria Plzen?

“Personalmente sono stato felice, sì, perché la Slovacchia qui è più vicina. Sappiamo però che sarà difficile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]