“Var introdotto per punire la Juve”. Sparata di Mauro poi smentisce se stesso

Ancora una perla di saggezza dell’ex Juve Massimo Mauro a Pressing su Italia 1. Sentite che lucidità di analisi: “La Juve i suoi scudetti lo ha vinti meritatamente. Il Var viene introdotto per punire la Juventus. Introdotto il Var la Juve vince, credo, 4 scudetti consecutivi, quindi tutti capiscono che vince la squadra più forte”.

Mauro: “Baschirotto su Lautaro? Se voleva spaccargli la gamba…”

Nella moviola di Lecce – Inter tiene banco il brutto fallo di Baschirotto all’indirizzo di Lautaro Martinez. Bruttissimo l’intervento del difensore dei salentini, che travolge l’argentino che resta a terra a lungo. Per tutti i giocatori nerazzurri c’erano gli estremi per il rosso, siamo al limite e l’arbitro Prontera, supportato dal Var, estrae il giallo.
Alla trasmissione Pressing su Italia 1 ecco la perla di Massimo Mauro:
“E’ un fallo cattivo ma se voleva spaccargli la gamba bastava alzare il piede di 10 cm e invece il piede è per terra. Il giallo è giusto ma il rosso sarebbe stato uguale”. Quindi?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Parma-Inter, partita valida per la 31^ giornata di Serie A, si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, per guardarlo in streaming ovunque si trovino. Per l’Inter, sarà […]

1 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato a Radio Capri: “Il Napoli è stato molto bravo, perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Dall’altra parte, purtroppo, molti giocatori hanno perso motivazioni e non è più una squadra. Speriamo che ritrovino il giusto spirito. Conceição è un buon allenatore, ma ha trovato una situazione difficile. […]