Dopo la vittoria ottenuta ieri in Champions League in casa del Viktoria Plzen, l’Inter è già pronta per l’Udinese, ultima fatica di campionato prima della sosta per le nazionali. “C’è da credere che ci saranno altri cambi, in modo da gestire le forze – anticipa la Gazzetta dello Sport -. Mancherà ancora Lukaku, nonostante il controllo di ieri abbia confermato l’evoluzione positiva della distrazione ai flessori”.
“Lukaku rientrerà dopo la sosta e di volta in volta sceglierò la coppia d’attacco che entrerà in campo“. La conferma è arrivata anche da mister Simone Inzaghi in conferenza stampa, che riabbraccerà il belga a ottobre.
Mario Sconcerti ha analizzato la partita vinta dall’Inter col Torino sul Corriere della Sera: “Il Torino ha giocato a lungo meglio dell’Inter. Vlasic ha qualcosa di Lautaro nel senso che difende il tiro immediato anche prima di avere il pallone. L’Inter ha difficoltà contro i trequartisti. Se li marchi col terzino diminuisci i centrali; se marchi con Dumfries, lo perdi. Ma l’errore più grande sulle marcature l’ha fatto il Torino cambiando quella su Brozovic negli ultimi 20 minuti. Ha dato improvvisa libertà al vero giocatore di pensiero dell’Inter spingendo il Torino indietro di venti metri“.