Kopecký: “Non vedevo da tempo un Plzen così pauroso, eppure l’Inter…”

Ivan Kopecký, ex allenatore ed ex calciatore dello Slavia Praga, al quotidiano Sport e al sito iSport.cz, ha parlato di Viktoria Plzen – Inter (0-2).
“Non vedevo una prestazione così timida e paurosa in Coppa da molto tempo. L’Inter è più debole di Barcellona e Bayern per le situazioni uno contro uno, i tedeschi e gli spagnoli sono ottimi in questa disciplina, ma gli italiani non tanto. Si difende bene invece di attaccare bene. La realtà mi ha colto di sorpresa, paradossalmente mi piaceva di più il Pilsen quando era indebolito. Questa partita non verrà ricordata, soprattutto i primi trenta minuti. A Barcellona il Pilsen ha giocato da squadra, ha segnato un gol e sfiorato un calcio di rigore, ma contro l’Inter è stata un’altra storia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]